Siete in coppia, in famiglia o viaggiate da soli? Avete uno o più giorni liberi? Volete suggerimenti su dove
dormire e cosa mangiare? Qui trovate proposte di viaggio per ogni esigenza: non dovrete pensare più a nulla,
se non a godervi la magia del Gran Sasso!
Are you a couple, a family or traveling alone? Do you have one or more free days? Do you want suggestions on
where to sleep and what to eat? Here you will find travel suggestions for your every need: you don't have to
worry about a thing, except for enjoying the magic of the Gran Sasso!
Tra i due regni: Teramo e i Monti Gemelli





L’itinerario consente di visitare le tre maggiori città d’arte del territorio: Teramo, Campli e Civitella del Tronto; un percorso alla scoperta del passato, dell’architettura civile e religiosa, dell’arte e spiritualità condito dai sapori della enogastronomia locale. Teramo, capoluogo di provincia, è raggiungibile sia attraverso l’autostrada A24 Roma-L’Aquila- Teramo, sia attraverso l’autostrada Adriatica A14 Bologna-Bari uscendo al casello di Mosciano S. Angelo-Teramo e proseguendo sulla superstrada “Teramo-mare”. Dal capoluogo attraverso la SS81 (Teramo-Ascoli P.), si raggiunge, percorrendo circa 11km il bivio per la città farnese di Campli e proseguendo sulla SS81 per altri 4km, si trova il bivio per la città-fortezza di Civitella del Tronto. L’itinerario può essere percorso a ritroso per chi proviene dal territorio di Ascoli Piceno.
Cooking and speaking italian





In questo viaggio incontrerete esperti cuochi abruzzesi che vi faranno scoprire i sapori della tradizione abruzzese e ti insegneranno a utilizzare i prodotti tipici nelle ricette abruzzesi. Insegnanti abilitati ti coinvolgeranno nelle lezioni di italiano/latino mirate all'apprendimento rapido della lingua.
Cantine in tour





Tre giorni dedicati alla visita e alla degustazione dei vini abruzzesi. Ogni giorno la visita di una cantina diversa con differenti attività legate alla stagione.
Arte, benessere e relax




In questo viaggio sarete immersi nel cuore dell’antica Città di Penne, accompagnati nei vicoli più segreti, tra gli antichi palazzi nobiliari e le numerose chiese simboli di una storia millenaria, in uno scenografico centro storico tra i più importanti in Italia.